martedì 3 aprile 2012

Haul KIKO, Maybelline, Equilibra

Ciao a tutte/i!
Come accennavo nel precedente post, la scorsa settimana ho terminato i primi 10 prodotti del P10Pan.
Sono davvero orgogliosa di me stessa! Ed un po' come se fossi in rehab, durante queste 3 settimane, mi sono tenuta alla larga da qualsiasi negozio o stand di make up!
Pertanto, smaltiti i primi 10 prodotti (ora sono a quota 12!), mi sono concessa qualche piccolo acquisto.
Anzi tutto, sono in attesa del terzo ordine ELF: un piccolo ordine, composto più che altro da prodotti della linea studio, di cui vi parlerò a breve.

Image Hosted by ImageShack.us

Parto dai meno recenti che sono l' Eyebrow Designer, mascara gel fissatore trasparente per sopracciglia, e l' Eyebrow Marker, n. 03 bionde fragola & rosse. Il primo prodotto l'ho acquistato approfittando della promozione dei mascara a 3,90€: mi serviva un gel trasparente per sopracciglia, e con questo mi ci sto trovando bene! Ammetto però che se non l'avessi pagato così poco (il suo prezzo di listino è 5,90€), probabilmente, non l'avrei acquistato... essendoci in commercio una valida alternativa economica, quale il gel trasparente della Essence a circa 3€.
Reduce dalla positivissima esperienza con l' Eyebrow Marker nella tonalità n. 02 (l'ho inserito nei prodotti sì di gennaio), l'ho riacquistato in una colorazione differente, la n. 03 adatta alle rosse, dato che sono diventata tale per via della nuova tintura fatta.
Terminato il burrocacao dell'Erbolario, con cui mi sono trovata divinamente, ho voluto provare questo prodotto dell'Equilibra, brand eco-bio tanto chiacchierato sul web e su YT. E' uno stick labbra al karitè, dal costo di circa 3€, che ha un profumo sublime. Devo dire che le labbra risultano meno idratate rispetto a quando usavo il precedente burro labbra, ma è comunque un buon prodotto.
Veniamo agli acquisti odierni.
Ho deciso di fare un po' di pulizia nella mia make up storage, ed ho accantonato i fondi invernali ed i correttori troppo chiari per la stagione alle porte. Ho sicuramente ancora tanti prodotti da smaltire, tra cui il fondo della Clarins e il Select Cover Up della MAC, che, essendo un NW25, uso solo per correggere le mie occhiaie marroncine. Quindi mi sono trovata senza un fondo "primaverile" e un correttore abbastanza coprente per le imperfezioni, causa di un'acne tardiva galoppante.
Avevo da tempo adocchiato l' "Instant Anti-Age" della Maybelline, il prodigioso correttore dalle mille recensioni positive! Perchè non provarlo? L'ho trovato a 7,90€ all'Ipercoop, praticamente quasi la metà del costo che ha nelle profumerie Limoni, della mia tonalità, la n. 20 Nude. E' ancora sigillato e sono curiosa di provarlo al più presto!
Inoltre mi sono recata da KIKO, alla ricerca di un degno fondotinta, coprente, ma allo stesso tempo naturale. Ero propensa all'acquisto del "Soft Focus Compact Wet&Dry Mineral Foundation". Questo fondo di minerale, come ormai tutti sappiamo, ha ben poco, ma ne avevo davvero sentito parlare bene... l'unico dubbio era sostanzialmente la scarsa coprenza che questo prodotto dà a chi ha una pelle problematica come la mia. Giunta allo store, ero decisa ad acquistare il "Perfect Glow Compact Foundation", un fondotinta compatto-cremoso, che mi convinceva di più quanto a coprenza. Il problema? Tutte le tonalità disponibili erano troppo scure per me (considerate che sono un'NC25/30 MAC)! Su consiglio della commessa, mi sono "buttata" sullo "Skin Evolution Foundation" n. 06 Beige Chiaro, che è capace di uniformare l'incarnato e coprire le imperfezioni. Dallo swatch, sembra mantenere le sue promesse. Tuttavia, attendo di testare meglio anche questo prodotto! Costo: 12,90€.

Nessun commento:

Posta un commento