lunedì 30 aprile 2012

Novità KIKO: Ultra Glossy Stylo, il nuovo rossetto glossato SPF 15


Ciao a tutte/i! Quest'oggi vorrei aggiornarvi con una novità KIKO: dei nuovi rossetti glossati con fattore di protezione solare 15.

Vediamo cosa ci dice il sito della KIKO riguardo a questo nuovo prodotto:


"In arrivo da KIKO un'ondata di colore travolgente. Per labbra sfrontatamente lucenti. Nasce Ultra Glossy Stylo, una nuova, inaspettata fusione tra la lucentezza di un lucidalabbra e la purezza cromatica di un rossetto. 21 sfumature di pura emozione racchiuse in un pratico stylo, da applicare e riapplicare sulle labbra per un colore ultra-versatile, da semi-trasparente a più deciso. La sorpresa si svela al primo contatto: la sua texture sensoriale si fonde sulle labbra avvolgendole in un bagno di colore emolliente ed extra-brillante. La bocca diventa il punto focale della seduzione. 

Descrizione: Rossetto in stylo dal finish glossato extra-lucido e SPF 15. Una texture fondente, dalla sensorialità inedita, che unisce la lucentezza e l'effetto bagnato di un gloss, al comfort e alla purezza cromatica di un rossetto. La speciale combinazione di oli leggeri e polimeri di ultima generazione regalano una consistenza particolarmente emolliente, associati a tenuta e aderenza impeccabili. Scorrevole e confortevole sulle labbra, Ultra Glossy Stylo veste le labbra di un sottile velo cremoso dal colore modulabile: da semi-trasparente a intenso. Disponibile in un'ampia varietà di toni: 21 sfumature brillanti, iper-moderne e sempre portabili.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. 


Risultati: Un sensuale effetto bagnato che avvolge le labbra in una sensazione di comfort assoluto. Un tocco di colore brillante per illuminare il sorriso con un'allure moderna e seducente.  

Consigli: Per un risultato fresco e naturale, effetto "labbro morsicato", applicare il rossetto sul dorso della mano e picchiettare direttamente sulle labbra con l'aiuto dei polpastrelli. Per un risultato più pieno e costruito, delineare le labbra con una matita, sfumandola leggermente verso l'interno, prima di applicare il rossetto. 

Prezzo: 4,90€"

Che ne pensate di questo nuovo prodotto? Pensate di acquistarlo?

9 commenti:

  1. Ciao Carla ho appena scoperto che anche tu avevi un blog e ovviamente mi sono iscritta subito :)! Devo farti i miei complimenti lo trovo carinissimo e i post sono molto interessanti!
    Per quanto riguarda questo rossetto penso proprio che appena potrò lo andrò a provare, uno per il prezzo e due amo le textures lucide.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! :)
    Il prezzo è davvero allettante, ma prima di decidere di acquistarlo, valuterò se è un minimo pigmentato o lucida solo le labbra!

    RispondiElimina
  3. A beh questo è ovvio, se i colori o la pigmentazione dovessero rivelarsi deludenti è ovvio che starebbe bene lì sullo scaffale a fare bella mostra di se!!!
    Carla, scusa se ti chiedo una cosa che non c'entra nulla, ma come hai fatto ad inserire il traduttore? Non so dove posizionarlo nell'html... scusa ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi tutto qui: http://www.lacameradeiblog.net/2008/05/traduttore-per-blogger.html
      Ma figurati! =)

      Elimina
  4. Grazie mille Carla, sei stata gentilissima :) spero di riuscirci è un gadget troppo carino!!

    RispondiElimina
  5. Di niente :) tranquilla è facilissimo da inserire!

    RispondiElimina
  6. Ciao!Ho scoperto da poco il mondo delle beauty blogger,e sono rimasta molto colpita!Volevo chiederti:
    come faccio ad avere campioni gratuiti?
    Ho letto alcuni blog che dicevano che alcuni campioncini sono stati inviati gratuitamente...aspetto tuo notizie!Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  7. Mi intrigano molto questi rossetti, non vedo l'ora di potergli dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. @Anonimo: Ciao! Molte blogger ricevono prodotti gratuitamente perchè contattate dalle stesse aziende, al fine di farli testare! Purtroppo, non conosco siti che inviano campioni gratuiti su richiesta :-)

    @LaDamaBianca: Grazie anzitutto per essere passata :) spero che negli store arrivino presto... mi sembrano il prodotto perfetto per l'estate!

    RispondiElimina